Stop ansia e attacchi di panico: leggi questo articolo per capire i tuoi errori

Stop ansia e attacchi di panico, è possibile se impari a concentrarti su questi sintomi e a interpretarli come valore aggiunto e non come un mostro che ti sta rovinando la vita. Non sono matta, ma posso dirtelo e affermare ciò, in base anche alla mia esperienza personale. Fintanto tratterai la tua ansia in maniera distaccata, allontanandola, con paura, non risolverai nulla!

 

Stop ansia e attacchi di panico: 3 errori

Tre comuni errori da evitare, se hai ansia o hai avuto un attacco di panico:  

#1 chiuderti in te stesso, semmai cerca un professionista che ti aiuti.

L’ansia è davvero capace di limitare, se non addirittura di sopire del tutto, la capacità  di vivere al pieno delle proprie forze fisiche e mentali. Per cui se inizia a isolarti, non solo la paura aumenta, ma c’è il rischio di sentirti abbattuto, triste, e diminuisce anche la fiducia nella tue capacità

 

#2 non evitare le situazioni in cui hai avuto il primo attacco.

Questo dapprima potrebbe essere un sollievo, ma nel tempo si trasforma in una gabbia.

Scappare dalle situazioni, non sarà la migliore difesa, semmai un modo per peggiorare ancor più la tua situazione

 

#3 se risuccede, non respirare in modo profondo.

 Impara come gestire un attacco e la respirazione corretta, per non incasinare ancor di più la situazione.

Quando ti agiti, anche se non te ne accorgi, vai in iperventilazione, e devi comprendere che puoi bloccare i sintomi di  questo stato non ecologico, che attiva tutto quel malessere. Spero di esservi stata utile, ciao ragazzi. 

 

 

PS. Non dimenticare di utilizzare i miei consigli per sconfiggere l’ansia, inoltre esercitati, se hai già iniziato ad evitare certe situazioni o a non andare in certi luoghi, nell’esercizio dell’evitamento.

Oggi abbiamo capito degli stili respiratori che non sono appropriati e che sarebbe opportuno evitare, soprattutto in quei momenti in cui ci agitiamo. Ti consiglio però di usare una tecnica respiratoria specifica, il Metodo 478 . Questa modalità, se ti alleni, ti permette di frenare e tenere a bada i sintomi bruttissimi che puoi avere con il panico. AG

 

 

Stop ansia e attacchi di panico???

leggiti il mio Ebook  

STOP ANSIA E PANICO

clicca qui

 

 

 

 

Seguimi sul mio canale

 

 

 

 

 

 

0
Seduzione: come conquistare una persona? Psicologa Ave. Usa queste 3 strategie, per conquistare una persona, donna o uomoAnsia e sintomi psicologa Ave.