Seduzione: come conquistare una persona

C’è poco da fare quando devi conquistare qualcuno, uomo o donna che sia, è come essere in mezzo alla giungla.

Nessuno ti salverà se non tu, le tue strategie e possibilmente qualche trucchetto. 

Un po’ come nella seduzione, nulla è facile, ma sicuramente queste 3 pillole possono aiutarti a conquistare una persona e indirizzarla a fare ciò che tu vuoi.

 

 

Seduzione: come conquistare una persona

Per conquistare una persona serve imparare e poi ovviamente mettere in atto, un semplice modo di comunicare, molto molto molto semplice lo giuro. La modalità di cui ti parlo consiste in tre step, tre passaggi.

 

#PRIMO short circuit  

mandare in cortocircuito, ovvero interrompere la situazione che non ti va bene. Nel caso ad esempio di una folla, lo short circuit potrebbe essere un richiamo, una sirena, un grido o anche un semplice ometto che batte le mani e richiede l’attenzione.

 

#SECONDO paste

“incollare”, quindi parlare con la nostra preda e associare alla situazione che vuoi cambiare, al momento, negatività, sgradevolezza, spiacevolezza, bruttezza.

Comunichi alla persona che la situazione che si sta scegliendo ora, nella quale si ritrova, non è del tutto piacevole o interessante. Esempio: “…Se vuoi stare qui ad annoiarti tutto il giorno, se vuoi rimanere in questo luogo lugubre con persone sfigate… fai pure”.

 

#TERZO pleasure 

il piacere. Devi associare il piacere all’opzione che tu proponi.

Devi sapere una piccola verità ovvero ogni persona va sempre e dico sempre, in modo psicologico inconscio, verso una di queste due direzioni. O verso il piacere o via dal dolore.

Per cui associa il maggior grado di piacere, beneficio, vantaggio, all’opzione che tu proponi, quindi al cambiamento di situazione che tu dai. In questo modo la persona è la maggior parte delle volte, tentata a volere e scegliere il meglio, la miglior cosa.

La persona deve sentire che quello che proponi, è un vantaggio, un beneficio per lei.

 

 

OK. Non ti resta che mettere assieme in modo consecutivo questi step che ti ho spiegato.

Per cui immaginiamo tu sia in un locale o ad una festa o davanti una persona che ti piace e vuoi conquistarla. Guardala negli occhi, alza la voce o alza la mano in segno di blocco (short circuit), chiedile se vuole stare in quella situazione, con tutti attorno, confusione, noia (paste), oppure (pleasure) oppure venire con te, in un locale stratosferico e interessante, dove può divertirsi, vedere cose interessanti ecc ecc… 

 

Hai capito il gioco? Se stai qui pessima visione, grande problema, grande dolore.

Se invece decidi di seguirmi troverai benessere, piacere, sensazioni positive, vantaggi, benefici.

Ricapitolando, associa grande dolore alla situazione che vuoi cambiare e poi associa grande piacere alla situazione che proponi. 

Ricorda che è di poco conto se il messaggio che tu dai è vero o meno, se è reale o meno, la persona va sempre verso l’opzione di piacere o come ti ho detto prima, vuole allontanarsi dal brutto, dal dolore, dalle cose che fanno schifetto. Allenati e buona caccia. AG

 

 

 

 

Seguimi sul mio canale

 

 

 

 

 

 

0
Attacco di panico: 3 modalità respiratorie che aumentano i sintomi. Psicologa Ave. Non usare queste respirazioni, perchè aumentano i sintomi del panico.