Come conquistare una persona forte

 

 

Come conquistare una persona forte? se hai guardato i miei video sulla seduzione, avrai capito che quando devi conquistare una persona, le parole contano, ma fino ad un certo punto. I messaggi che danno più informazioni non sono le parole, ma la dimensione non verbale e paraverbale.

Per dirla in altre parole, il corpo non mente.

Ovviamente, nel caso in cui non avessi visto le mie spiegazioni sulla seduzione e come esser più seducente, come conquistare e farti cercare, fila a guardare tutti i video (clicca qui).

 

Allora, apri bene le orecchie perchè quando parliamo di seduzione, è utile riconoscere la tua preda. Non puoi buttarti e pensare di sedurre senza aver prima capito chi hai davanti.

Devi capire chi è la persona che hai davanti, per conquistarla. 

Prima di aprire bocca, quindi, impara a guardarla e ascoltarla.

Nella vita ti troverai davanti quasi sempre 5 tipi di personalità:

  1. i dominanti
  2. i dipendenti
  3. i cerebrali
  4. i rigidi
  5. i sottomessi

Quando devi sedurre, devi comprendere a che categoria appartiene la persona che hai davanti. Per questo è importante guardare e ascoltare, al fine di comprendere chi è quello davanti a te, sempre se vuoi capire come imparare a sedurre qualcuno.

Come conquistare una persona forte: riconoscere e attrarre una persona dominante

Oggi ti spiego come riconoscere e attrarre le persone dominanti. 

Le persone dominanti sono dei leader, dei trascinatori, emergono sempre ovunque sono, perchè sanno intrattenere gli altri, sono simpatici. Hanno la tendenza a tenere sempre tutto sotto controllo. Sono molto rigorosi, coerenti, anche verso se stessi. Sono quelli che entrano in un negozio e vedono qualcosa che gli piace, e lo comprano, per farti capire.

Sanno cosa cercano. 

 

Come sedurlo: non amano legarsi, e sfuggono da chi li vuole trattenere a sè. Sono dei cacciatori e poichè hanno la presunzione di sapere più degli altri, per sedurli devi stupirli. Se lo stupisci, inizia a interessarsi. Se trova una preda facile, molla la presa a meno che la cosa non gli procuri qualche vantaggio. 

Sono esigenti, dovete incuriosirli intellettualmente.

Ammirare il re della foresta, è una carta che puoi giocarti sicuramente, quindi adulare la persona, ma senza cadere e diventare uno zerbino.

Ora, se riconosci che davanti di te la persona che vuoi sedurre è un dominante, utilizza queste informazioni e allenati. Psicologa Dr.ssa Ave

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi iniziare a essere forte,

sicuro di te e determinato?

 

 

 

 

 

 

Seguimi sul mio canale

 

 

 

 

 

 

 

 

0
come Ricominciare. Dott.ssa Ave Giada. Per ricominciare impara a capire che il principe e la principessa non esistono. Ricominciare con 4 passi da fare