TEMPO TRAINER

VUOI IMPARARE A GESTIRE IL TEMPO?

VIDEOCORSO ONLINE GRATUITO PER LA GESTIONE DEL TEMPO “TEMPO TRAINER”. 

“TEMPO TRAINER” E’ UN VIDEOCORSO ONLINE,

CHE TI INSEGNA A SMETTERE DI PROCRASTINARE, IMPARARE

LE MIGLIORI STRATEGIE DI ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO,

E DEFINIRE GLI OBIETTIVI CHE VUOI RAGGIUNGERE

LA MIA ESPERIENZA

Mi sono trovata, in un momento specifico della mia vita, a sentirmi “in lavatrice“. Cioè mi sembrava di essere risucchiata dalla quotidianità e non riuscivo a gestirmi. Nel senso che 24 ore non mi bastavano, facevo tantissime cose, ma c’erano poche soddisfazioni.

Pertanto ero molto confusa, inoltre, se non dicevo sempre di si, mi sentivo in colpa.

Questo cane che si mordeva la coda, mi portava a spendere energie, tempo …ma ad avere zero benefici per me, diciamolo pure. Quindi arrivavo a fine giornata e sentivo di non aver concluso nulla.

C’è poco da fare, IO non sapevo gestire il mio tempo, e non solo, non ne ero consapevole.

Pensavo di essere organizzata, strutturata, avere definito al meglio percorsi, idee future, obiettivi, solo perchè avevo agenda piena e tantissime cose da fare!

Sbagliatissimo!!!!!!!!!!!!

Perchè sebbene gli impegni e i riconoscimenti erano molti, sentivo che qualcosa mi stava sfuggendo, vivevo una certa insoddisfazione. Pensavo di essere apposto con me stessa, anche in termini personali, di possedere un mio senso interno, avere una chiara e definita demarcazione della mia persona.
Ora mi rendo conto che “mica tanto”…
 

Ed è in questo periodo che ho iniziato a cercare risposte.

 

 

 

Avevo tante domande, voleva capire come essere più libera, non sentirmi in colpa, chiudere le cose che iniziavo a fare e non perdermi per strada, come diceva sempre mia mamma.

E in quel momento ho DOVUTO capire l’importanza di dedicare del tempo a me stessa, per avere una maggiore introspezione e imparare a gestire il MIO TEMPO.

Era da parecchi anni che non facevo quello che volevo, avevo sempre mal di stomaco, ero irrequieta, insoddisfatta, e mi facevo portare alla deriva da tantissime cose, persone e situazioni.

Ad un certo punto, ho detto basta. Dopo la morte di una persona molta cara per me, e dopo quel forte dolore, ho iniziato a capire che dovevo mettere un punto e ripartire, ridefinire i miei obiettivi e ciò che volevo ESSERE E FARE.

 

 

 

Come stai impiegando il tuo tempo?
Rispondere a questa domanda in modo puntuale ed esaustivo ha determinato il successo e alcuni insuccessi, nella mia vita professionale, personale e familiare.

 

 

 

Se volevo diventare qualcuno, essere la migliore, vivere felice, essere veramente soddisfatta, fare ciò che mi faceva stare bene, imparare a gestire il MIO TEMPO ERA D’OBBLIGO. Prendermi del tempo, conoscermi, capirmi, era d’obbligo, per conoscere me stessa e capire il mio Io

Questo è una condizione NECESSARIA PER ARRIVARE DOVE VUOI E VIVERE COME VUOI.

 

 

 

 

LA CHIAVE DI SVOLTA SI TROVA NELLA TUA PSICOLOGIA

All’inizio non avevo idea del percorso che mi sarei apprestata a vivere, alle scelte che avrei dovuto fare, e se avessi trovato o meno, il mio posto, il mio benessere e se fossi riuscita a raggiungere i miei obiettivi.
Ciò che ho capito, però, è che la chiave di tutto, è insita nel come sei in grado di gestire la mente e il tuo tempo.
 

Soprattutto il tempo. Io il mio tempo, lo sprecavo in cose e persone.

Cose che non mi interessavano, persone a cui non sapevo dire di no o gestire.

Tutto perchè avevo poche informazioni, avevo paura di deludere gli altri, sentivo “campane” differenti e in contrasto tra loro. Quindi tanti dubbi, pensavo di fare le cose giuste, ma non ero protagonista della mia vita e le risposte vere, sembravano irraggiungibili.
 

Il mio video corso online per imparare la gestione del tempo “Tempo Trainer” ti spiega e ti dà queste risposte.
 

Voglio aiutarti ad evitare i miei errori, capire le tecniche maggiormente utili per gestire al meglio ed organizzare il tempo che hai a disposizione.
Non aver paura del percorso che intraprenderai, perchè per diventare un professionista riconosciuto, capace e essere soddisfatto della tua vita, questo è un passaggio fondamentale e d’obbligo.
 

SCARICA GRATIS I CONTENUTI DEL MIO VIDEOCORSO

RICEVERAI 3 VIDEO GRATUITI

Il videocorso online Tempo Trainer per la gestione del tempo, ti aiuterà a capire le strategie migliori per organizzare il tuo tempo, gli errori da evitare, se vuoi essere soddisfatto della tua vita e raggiungere i tuoi obiettivi. In questi video, inizio a spiegarti il mio percorso, le mie paure, gli errori che devi assolutamente evitare, i metodi che io uso e quali sono le mie strategie più efficaci.

Prima lezione Tempo Trainer

In questa prima lezione comprendiamo cos’è il tempo, come gestirlo e il primo passo da fare.

Seconda lezione Tempo Trainer

Nella seconda lezione facciamo un esercizio che ti aiuterà a mettere ordine dentro e fuori di te. Infatti, per gestire il proprio tempo, prima dobbiamo ordinare le nostre attività, o comunque capirci qualcosa. Questo esercizio ti servirà proprio a questo.

Terza lezione Tempo Trainer

Nella terza lezione imparerai cosa significa buttare, tenere o modificare.

Ti sembrerà strano, ma non stiamo parlando di capi di abbigliamento o di oggetti… ma del tuo tempo! La cosa più importante che tu hai, e che non stai gestendo nel migliore dei modi.

SCARICA I VIDEO GRATUITI

VUOI INIZIARE TUTTO IL VIDEOCORSO ONLINE SULLA GESTIONE DEL TEMPO “TEMPOTRAINER” ORA???

clicca qui

0