EBOOK

ANSIA COME SCONFIGGERLA

L’ansia è una trappola e può distruggerti!

L’ansia ti impedisce di fare le cose che vuoi e di goderti le tue giornate.

Per questo è fondamentale comprendere COME recuperare la libertà e quali sono le strategie migliori, per apprendere a gestire queste nuove emozioni.

Anni di ricerche e la mia esperienza sugli attacchi di panico, dimostrano che il modo più efficace per cambiare le emozioni, è cambiare il modo in cui pensiamo a loro.

IMMAGINA DI…

  • vivere senza angoscia, senza la tachicardia che attanaglia il petto
  • sentire l’ansia in modo diverso, senza paura
  • tornare ad essere felice e senza mille pensieri paranoici
  • affrontare le paure che potrebbero averti tormentato per anni
  • smettere di evitare luoghi, eventi, a cui non vai più per paura di un possibile attacco
  • capire veramente come eliminare le paure più comuni (paura di soffocare, svenire, avere un attacco cardiaco, impazzire, etc…)
  • esplorare e affrontare la tua ansia
  • tornare alla tua vita, prima del panico e dell’ansia
  • imparare a calmarti con tecniche di respirazioni efficaci
  • riuscire a cambiare i pensieri catastrofici che arrivano alla mente
  • smettere di aver paure anticipatorie
  • conoscere cosa accade al tuo cervello quando si attiva il panico

Per essere debellato il panico o l’ansia, necessitano di un percorso fatto di fasi ben precise

Tu ti chiederai… e questa chi è per dirmi queste cose?

Sono l’autrice del libro RicominciAmo, del sito avegiada.com e… sono una

 

ANSIOSA DOC PENTITA

 

una che ha vissuto tutte le fasi dell’ansia, che ne ha pagato i costi salati, ma che alla fine è riuscita a sconfiggerla

esistono strategie, comportamenti, consigli e tecniche basate su precisi studi scientifici che ti possono aiutare

SCARICA GRATIS GLI ESTRATTI

IL MIO MOSTRO

 

 

INSERENDO LA TUA MAIL,

RICEVERAI 3 ESTRATTI GRATUITI

PRIMO

Conosciamo il mostro e le tappe necessarie per imparare a liberarti dall’ansia, dai sintomi fisici e dalle tue paure

SECONDO

Ti spiego le paure che ti bloccano, in modo assurdo e come superarle: paura di soffocare, paura di morire, paura di svenire ecc.

TERZO

Ti racconta la mia storia di pianti, paure e confusione. Come sono riuscita a ricominciare. Io all’inizio volevo tornare “quella di prima”, ma poi ho studiato, lavorato su di me e capito come uscirne.

SCARICA GRATIS GLI ESTRATTI

Potresti chiederti perchè scaricare gli estratti, potresti pensare che non servono a nulla. Io che ci sono passata, so cosa vuol dire vivere e soffrire di ansia e di attacchi di panico, e non è vita (già questo dovrebbe bastarti!)

Secondo, le paure della tua mente possono essere capite e gestite, tanto quanto i sintomi fisici che hai e che ti spaccano ogni volta che arrivano. Se stai male, per migliorare la situazione, devi assolutamente imparare e sapere, questa è la tua occasione.

Io sono qui con te. Iniziamo!

 

 

LA TUA INSEGNANTE

Psicologa Giada Ave

Esperta in ansia, depressione, come ricominciare dopo un momento difficile.
Titolare dello Studio Ave, e autrice del libro “Ricominicio da me“. Professionista esperta e riconosciuta, ha aiutato già centinaia di persone a riprendere in mano la propria vita, liberandosi dal mostro dell’ansia e degli attacchi di panico. 

TUTTI MERITIAMO DI ESSERE FELICI,  ANCHE TU!

 

TESTIMONIALS

DICONO DELL’EBOOK STOP ANSIA E PANICO

Ti seguo da tanto tempo Dott. Sono una persona che tende ad essere parecchio ansiona, anche se, a seguire i tuoi consigli, sento già di essere migliorata. Ho seguito tutto quello che mi hai spiegato nel tuo super ebook, come iniziare, i tuoi esercizi. Non ti nascondo di aver cambiato me stessa. Stavolta però, in meglio. GB

Ieri ho provato ad andare a venezia all’università, da sola! Ho messo in atto la respirazione, come mi spieghi nel tuo ebook e nel momento che dici di farla, e tutto è andato per il meglio. Prima o poi io devo conoscerti, mi hai dato la libertà, non ho più paura. Grazie. AB

Senza la tua spiegazione, non sarei mai riuscito a capire come gestire l’attacco di panico che mi prendeva quando uscivo di casa. Senza questo  ebook non ci sarei mai riuscito, mai! E’ anni che evitavo, non facevo certe cose o non andavo in certi luoghi,  anni. Le strategie e quello che mi hai spiegato mi hanno reso libero. AL

I migliori soldini spesi nella mia vita per un ebook. Io l’ho stampato, ma lo rileggo spesso, anche se ormai sono 5 mesi che non ho ansia e panico come prima, o meglio gli attacchi forti che vivevo. E’ come aver trovato una guida, passettino dopo passettino eri con me. AG

 

…e se…

 INIZIAssi ORA A LIBERARTI DALL’ANSIA E DAGLI ATTACCHI DI PANICO????

0