Conquistare un uomo: non essere una facile

Se ti chiedi come attrarre e conquistare un uomo, devi sapere che ogni essere umano “maschio”, non viene conquistato da donne “facili”.

Se vuoi attrarre un uomo, devi essere considerata una donna seria, devi trasparire di valore, essere selettiva e forte.

E non centra il fisico, la bellezza, se sei vestita all’ultima moda, per conquistare qualcuno devi imparare a porti in un certo modo, soprattutto se lui è l’uomo che vuoi.

Per farti capire meglio ciò che intendo, ti faccio un esempio; se ti svendi come i vestiti durante i saldi, avrai meno probabilità di risultare un bene prezioso e fidati, non riuscirai a coinvolgere profondamente nessun uomo.
Come tu consideri e senti te stessa, il livello di sicurezza interna che hai, anche se pensi non si veda all’esterno, si riflette e si percepisce. 

Per cui, impara a diventare sicura di té e forte da sola, se vuoi conquistare qualcuno.

 

LUI/LEI TI HA LASCIATO?

 

Conquistare un uomo: non essere una facile


Oggi ti voglio spiegare 2 cose, che ti aiutano a conquistare un uomo.


#Prima:

Gli uomini quando vogliono una storia seria, non cercano le donne facili, mentalmente e fisicamente. vogliono conquistare, come un gallo nel pollaio, sono esigenti anche se non sanno di esserlo, hanno bisogno di sentirsi vincitori di un duello, di una gara, anche se poi, siamo noi donne a sceglierlo fin dall’inizio. Dovete indurre in lui l’indole del cacciatore, farvi cacciare, farvi desiderare

 

# Seconda:

se ci vai a letto subito, perdi in partenza
Solo se vi renderete speciali ai loro occhi, un uomo si darà da fare per voi.

E qui centra il sesso; scusate la franchezza ma per una relazione di qualità, e non una botta e via, devi tenere conto delle dinamiche psicologiche degli uomini in merito al sesso.
Non essere la classica disperata al primo incontro, a meno che tu non voglia una storiella nefasta di sesso. ma se vuoi conquistare un uomo, non cedere subito alle sue lusinghe lo porterà a vederti come selettiva, una persona che non si svende e forte.

E nel gioco della seduzione, inconsciamente, l’uomo è attratto da ciò, proprio dal suo senso e istinto biologico che lo portano a cercare una compagna, per formare una famiglia, che sia forte, fedele, speciale.
Ricorda, ogni uomo che incontrerai farà sempre e comunque pressione per portarti a letto, perché vuole il sesso, e lo vorrebbe subito.
Ma la donna intelligente sa che il sesso lo trova dove vuole, la sua ‘patata’ non è diversa da tante altre.

Il suo cervello e il suo atteggiamento possono esserlo invece!
Non dimenticare questi 2 assiomi, e ci vediamo nel prossimo video.

E Ricorda, smettila di amare chi non ti vuole. AG

 

 

Se hai bisogno di Ricominciare, guarda questi video gratuiti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi saperne di più,

e iniziare a essere più forte

       

Seguimi sul mio canale

 

   

 

 

0
Ansia come si cura. Psicologa Ave Giada. Ansia e attacchi di panico: un esercizio da fare ogni giorno, per sconfiggere l' ansia acuta.