Se stai soffrendo per amore, leggi questo articolo

 

 

Una storia non finisce mai per caso, per cui se ti stai chiedendo i motivi, a meno che la persona non te li abbia spiegati bene, non li troverai solo dentro di te.

Una persona se non ci vuole essere, non c’è. Punto.

 

 

Se stai soffrendo per amore: consigli

Se stai soffrendo per amore, voglio fare 2 cose:

la prima, dirti che è normale, voglio consolarti, ci sono passata anche io, e ci vuole del tempo per digerire il calcio in culo che ti sei preso. Ma smettila di aspettare chi non ti vuole o rivuole !

La seconda, se stai così male è anche un po’ colpa tua, della tua poca autostima, e significa che la tua relazione, o meglio tu, eri molto sbilanciato verso l’altro. 

 

 

Se stai soffrendo per amore: cura

Immagina la tua vita come fosse una casa, e avesse dei pilastri.

Tu in questo tempo hai messo tutti i pilastri della tua casa in mano dell’altra persona, ed è ovvio che se l’altra se ne va, tutto crolla. Fintanto le fondamenta della tua casa non saranno fatte, create, fondate, da te e nelle tue mani, tu sarai sempre in balia di qualcuno o qualcosa.

Per cui in questo momento è utilissimo, anche se non ne senti l’esigenza e la voglia, iniziare a crearti i tuoi pilastri. Capire come aumentare la tua forza.

Scegline 5, scriviteli, mettili in idee, in azione, falle diventare cose o momenti in cui stai bene (come ti spiego nel video sopra).

La relazione d’amore che vivrai nella tua vita, non deve essere il solo pilastro della casetta della tua vita! Ripartisci le energie tra i 5 pilastri scelti e impegnati. 


Ti aspetto nel mio libro RicominciAmo, dove ti spiego passo passo come ricominciare dopo la fine di una storia d’amore o dalla dipendenza affettiva. Clicca qui per leggere l’anteprima… 

Sempre se hai voglia di rialzarti, io ti spiego come fare e quali errori evitare. AG

0
Ansia, cosa succede nel cervello. Dott.ssa Ave 0421 222221. Quando hai ansia o panico si attiva una reazione antica, che invade il cervello e il fisico.Dott.ssa Ave; se ti chiedi come uscire da una relazione tossica, puoi usare un esercizio potentissimo: il tringolo drammatico. Dimenticare, allontanarsi ..