Crescita, cambiamento e raggiungimento dei propri obiettivi, questo per me è un corso di formazione. Ogni percorso formativo deve incontrare le persone e aiutarle a disegnare una parte del loro domani. E’ necessario coniugare l’utilità dell’apprendimento con l’efficacia e l’economicità dell’investimento formativo. Consapevolezza di Sè, azioni e sperimentazione di strade nuove e possibili, questo per me è essere una formatrice.

Dimenticati della classica formazione con lezioni frontali, noiose, appartengono al passato. Con me una nuova visione, più veloce, interattiva ed efficace.

DREAM BIG, SET GOALS, TAKE ACTION!

COACHING

Cosa ti sta rallentando? posso aiutarti con il Coaching. Ti seguo passo dopo passo per allenarti, sviluppare il potenziale latente che c’è in te e in ognuno di noi. Soddisfazione, obiettivi, performance, abitudini e abilità personali, motivazione, sono le parole chiave per questa strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell’individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione. E’ incentrata al migliorare e amplificare le proprie potenzialità, al fine di raggiungere obiettivi personali, di team, manageriali e sportivi. Il Coaching può essere rivolto a chiunque e a qualsiasi età.

FORMAZIONE ESPERENZIALE

Aula, lezione frontale, sedie, noia… Dimentica questa formazione, è preistoria, fai esperienza della Formazione Esperienziale. Un metodo nuovo, dinamico, che investe il canale cognitivo, emotivo e fisico. Questa modalità di formazione è connessa alla sfida, alla creatività, al coinvolgimento, in cui aiuto il partecipante e il gruppo a divenire protagonisti attivi, per apprendere attraverso l’allenamento, la prova e la sperimentazione dei propri comportamenti.

La formazione esperienziale è velocità, divertimento, attraverso degli step correlati tra loro: teoria, game, debriefing e scenario-call to action.

Nulla in un’aula di formazione avviene per caso, ma tu sai utilizzarlo, poi, nella pratica?

Ave Giada psicologo San Donà di Piave Contatti